Oramai nell’eventualitГ  che ne sente urlare ovunque e, per brutalitГ  di sentirlo riportare, sembra come affinchГ© tanto una avvenimento consueto … eppure comune non ГЁ! Dibattiti in emittente, libri, articoli sulle riviste, sono tutti della stessa credenza: l’etГ  sopra cui si ha il iniziale relazione si ГЁ abbassata verso 12 anni!!

Mi sembra una bene assurda, ciononostante ГЁ la positivitГ  e lo si sente dalla stessa ammonimento dei ragazzini intervistati verso percorso. Verso loro comporre genitali con discoteca al pomeriggio ГЁ routine, mezzo ГЁ con l’aggiunta di giacchГ© all’ordine del ricorrenza ritirarsi alla sera all’etГ  di 13-15 anni e contegno le tre del mattinata. E forse tornare per casa ubriachi ovvero mezzi drogati privo di in quanto i genitori battano ciglia; genitori che la maggior pezzo delle volte dormono precisamente … ciononostante come fanno verso assopirsi sonni tranquilli. Ciononostante non si rendono conto del puro cosicchГ© circonda i loro figli?

Non sono una perbenista assoluta, sono stata anch’io una ragazzina e so cosicché colui in quanto puoi fare di barbarie, volendo, lo puoi eleggere addirittura benissimo al pomeriggio, cosicché non è l’orario di rientro affinché conti. Ma io in quale momento avevo 12 anni giocavo ancora con le bambole e dunque ne ho 36, non sono decrepita, non sto parlando di 10 generazioni fa! Cos’è caso??

Plausibile perché al tempo d’oggi i genitori non riescano più verso diramare i valori ai figli, che non abbiano epoca moderatamente da destinare loro, in concedere quell’affetto cosicché i ragazzi vanno dopo per ambire nelle discoteche, durante sottrarsi perché i giovani attirino l’attenzione comportandosi in precedenza da grandi?

L’altro periodo sopra un elenco televisivo ho appreso di ragazzine che escono dalle discoteche al pomeriggio e vanno con le madri in farmacologia verso volere la confetto del tempo posteriormente: vi rendete competenza? Certo, alquanto di invocare ad un aborto è circa la sistema ancora immediata, però indi affare direste verso vostra figlia? La chiudete durante un dimora isolata durante il avanzo della sua attività? Le insegnate il importanza della gravidanza insieme la persona giusta ed al periodo esattamente e non il dover far l’amore mediante un coetaneo solitario perchè le amiche lo hanno appunto fatto, in confermare qualcosa. Resta il evento cosicché assumere una vera e propria frottola ormonale a quell’età non è il assoluto della vita! No?

Occasione ho capito che giammai il gabinetto della salve ha determinato di porgere il antidoto anti HPV Human papilloma malattia (idoneo alle lesioni precancerose al collottola dell’utero) alle ragazze in mezzo a gli 11 e i 12 anni, oppure ai soggetti giovani cosicché non hanno ancora incontrato l´infezione affinché, che è dimostrato, si trasmette attraverso inizio sessuale.

Quasi bisognerebbe insegnare insegnamento del sesso per istruzione o verso lo fuorchГ© insegnare i valori, esso che certamente non si impara guardando la rete, giacchГ© cartello solitario a apparire e ad esibirsi. Qualora chiedi ad una ragazzina avvenimento vuol eleggere da popolare ti dirГ  che vuole spuntare per TV, sopra qualsivoglia maniera, e persino comincia in passato facendosi ammonire dai cellulari dei compagni e mostrandosi riguardo a Youtube.

Alla fin fine il accaduto delle lolite in quanto vanno durante discoteca in successivamente rivendere le proprie immagini verso una ricarica del furgone carcerario lo troviamo nel elenco di Marida Lombardo Pijola “Ho 12 anni, faccio la cubista e mi chiamano principessa”, ove un´indagine sul ambiente delle discoteche pomeridiane, frequentate da adolescenti fra gli undici e i tredici anni, svela il prospetto inquietante di una sviluppo severamente organizzata. Uno stormo di bambine giacché escono da dimora sopra scarpe da ginnastica e jeans, entrano sopra discoteca, indossano abiti invisibili e si trasformano con cena sensuale durante ragazzini affamati di sessualità televisivo. Singolo stuolo di coetanei, di impiego pr, in quanto reclutano (intanto che la riposo scolastica) abbonati a causa di il limitato e cubiste giovanissime, organizzati con piramidi di riuscire in cui ricevono, verso seconda della posizione, i favori sessuali delle bambine cubiste, che ballano di fronte agli occhi di estranei coetanei, dagli sguardi voraci per mezzo di con mano cellulari pronti verso imparare ritratto e filmini.

A presente base preferirei, modo madre, vivere 4 ore del mio sabato pomeriggio di agente al toilette delle femmine (se fossi un padre parte anteriore al lavacro dei maschi), modo succede durante un locale torinese in cui si tengono feste frequentate dai ragazzi delle medie, sopra sistema da evitare spacci o cose strane! Il direttore del limitato, verso non vestire problemi, ha reso attuale “servizio” obbligatorio!

Circa non si riesce ad acconsentire una situazione somigliante da madre, incertezza perchГЁ abbiamo troppa fiducia nei nostri figli? Quasi perchГЁ ГЁ con l’aggiunta di confortevole lasciar comporre ai figli esso perchГ© vogliono purchГЁ ci lascino sopra pace? In passato da piccoli, parcheggiandoli davanti alla canale? Dimenticando simile di mostrare loro il considerazione e le regole? Quei genitori perchГ© difendono i applicazioni simili a sexsearch figli (e qualora stessi) dicendo: E’ INSOPPORTABILE, MIO FIGLIO/A NON FAREBBE MAI COSE DEL VARIETГЂ! Quelli in quanto accusano i professori, dicendo cosicchГ© i figli sono perfetti, laddove gli insegnanti non sanno contegno il loro lavoro!

Cos’è successo? Di chi è la colpa di insieme questo. Nostra? Loro? Di Internet? Della emittente?

Conosciamo certamente i nostri figli? Pensateci!

è una affare inaccettabile….avrò il mio originario marmocchio alla intelligente di maggio e ora non so qualora sarà vigoroso oppure femmina…questo ripulito mi preoccupa molto…se siamo simile adesso figuriamoci entro una decina di anni. sono al momento convinta che la sbaglio così di questa associazione e dei media…spesso i bambini(perchè per 12 anni sono adesso bambini) sono parcheggiati anteriore alla tv in levatrice dello schifo giacché trasmettono.


Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>